A cosa può essere dovuta una secrezione, post

A cosa può essere dovuta una secrezione, post mestruale, di colore giallastro da entrambi i capezzoli? Non c'è Dolore né si riscontrano noduli.
Risposta del medico
Paginemediche
Per darle una risposta sicura dovrei comunque valutare clinicamente, ad ogni modo credo chi si tratti di situazioni assolutamente tranquille come una “sindrome del dotto obliterato” oppure è sintomo di una disregolazione ormonale. Le consiglio comunque un controllo.
Risposto il: 27 Gennaio 2003