A seguito di frattura femore vari accertamenti tra

A seguito di frattura femore vari accertamenti tra cui metastasi al fegato, milza e inguine. Diagnosi Biopsia: cilindro di Tessuto di cm. 1.8 di asse maggiore, costituito per circa il 90% da tessuto fibroso con lieve e focale infiltrato linfocitario. che significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che specifichi dove sia stata effettuata la biopsia ed inoltre se la frattura al femore sia stata causata da un trauma oppure spontanea. Ritengo verosimile che il referto anatomo-patologico risenta del fatto che la biopsia sia stata fatta in una zona periferica alla lesione patologica, non essendo dirimente.
Risposto il: 21 Luglio 2004