Adenocarcinoma al fegato

Tempo fa vi ho inviato una domanda (con codice BB/3I1137) alla quale non avete ancora risposto.
Ora la situazione è cambiata, purtroppo in peggio e vi chiedo di rispondermi con urgenza.
Mio padre ha deciso di operarsi, purtroppo l$intervento non si è potuto eseguire perché sono state riscontrate Metastasi multiple al fegato (Adenocarcinoma).
Ora è tornato a casa, ma sta dimagrendo giorno per giorno, è sempre stanco e dorme molte ore, anche di giorno, in più gli è successo una volta di rigettare la colazione.
Ho bisogno urgente di sapere che cosa si può fare adesso (Terapia o quant$altro) per farlo sopravvivere degnamente.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto può dedursi dalla domanda inviataci, dovrebbe trattarsi di colangiocarcinoma a partenza dal dotto epatico con metastasi epatiche multiple. Si tratta di una neoplasia con scarsa probabilità di risposta alla chemioterapia, che tra l'altro non sarebbe indicata anche per il rapido deterioramento delle condizioni generali del paziente. Il nostro consiglio è di consultare un oncologo per effettuare terapia di supporto.
Risposto il: 02 Novembre 2000