alimenti

Da un paio di mesi ho iniziato ad avere prurito in varie parti del corpo, soprattutto agli arti e concentrato quasi solo alla sera. Nelle ultime settimane, i sintomi sono cambiati: inizialmente avverto e noto un arrossamento della pelle (soprattutto schiena, spalle, collo e torace) che subito dopo mi provoca un prurito che dura per qualche minuto, per poi cessare. Queste "eruzioni" avvengono durante tutta la giornata per diverse volte. Secondo Lei potrebbe dipendere da allergie alimentari?
La ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' possibile, ma noi ci interessiamo solo a quella respiratoria. Spiacente!
Risposto il: 02 Febbraio 2006