amilasi e lipasi alterati controllare il pancreas

Da due mesi emetto feci piuttosto giallognole (formate) e in un certo senso lucide.Ho ritirato esiti esami del sangue ed i valori di lipasi e amilasi sono un pò sballati:lipasi 79 (13-60)amilasi 60 (8-53)ho anche eseguito una ecografia che non ha rilevato nulla di particolare, gli altri test ematici (eseguiti meno di un mese fa) hanno dato valori normalidevo preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
direi di eseguire esami strumentali per controllare pancreas e fegato
Risposto il: 20 Aprile 2011