basta una telefonata!

come posso prenotare una visita per essere inserito nella lista trapinti di fegato? Grazie
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
caro utente, a Napoli, nell'ospedale Cardarelli c'è un centro trapianti di fegato attivo dal 1994. Può chiedere una visita ambulatoriale per valutare le sue necessità terapeutiche telefonando dalle ore 9 alle ore 14 allo 081-7472372. I tempi di attesa non sono superiori a venti giorni. Porti con sè tutte le indagini che ha fatto , possibilmente recenti inclusa una ecografia ed un ECG. Grazie per la fiducia. Fulvio Calise
Risposto il: 11 Marzo 2004