Buonasera dottore, le ho scritto circa un mese fa,

buonasera dottore, le ho scritto circa un mese fa, cod. domanda ST7LG5RU8N, in quanto dopo due visite mediche e con incontinenza alla safeva, l' angiologo non voleva prescrivermi le calze elastiche. Stamattina ho effettuato una nuova visita con una dottoressa molto cordiale, ha riscontrato una lieve incontinenza, mi ha prescritto le calze elastiche e mi ha rassicurata dicendo che l' intervento non è urgente e con le calze migliorerò la situazione. Volevo ringraziarla dottore, poichè grazie alla sua risposta ho voluto effettuare un' altra visita. Con la stimolazione ormonale che sto affrontando mi sento in continua ansia e stress, ma grazie a lei e alle rassicurazioni della dottoressa di stamattina mi sento più serena.buona serata.
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora, sono contento per lei e anche per me. Perchè questo da un senso e una soddisfazione al Servizio al quale i miei colleghi e io dedichiamo tempo ed impegno, ripagati solo dall'essere utili ai pazienti. Auguri per i suoi tentativi .........!

Cordiali saluti

Risposto il: 08 Novembre 2012