Buonasera,ho un bambino di quasi 2 anni che dovrà

Buonasera,
ho un bambino di quasi 2 anni che dovrà essere sottoposto ad orchidopessi per criptorchidismo monolaterale.
Sono molto preoccupata, in quanto non so come si svolge tale operazione e quali rischi esistono in fase operatoria e post-operatoria.
Potete darmi qualche indicazione? Quanto dura un interventodi questo tipo?
Vi ringrazio per la disponibilità.
Cosetta
Risposta del medico
IL TIPO DI INTERVENTO CHIRURGICO ,LA SUA DURATA E I RISULTATI DIPENDONO DAL TIPO DI CRIPTORCHIDISMO (ESISTONO GRADI E LIVELLI DIVERSI). I RISCHI SONO QUELLI GENERICI DI OGNI INTERVENTO IN ANESTESIA
Risposto il: 20 Ottobre 2006