Buongiorno dottore avrei da sottoporle una

buongiorno dottore avrei da sottoporle una domanda riguardo MGUS. circa un mese fa a mio marito (37 anni) gli è stata diagnosticata una gammopatia monoclonale IGg k , comunque aveva febbre da circa 15 gg e risultati di tutti gli esami negativi, solo milza leggermente ingrossata e tac con riscontro di alcuni linfonodi a livello torace e addome, aspirato midollare negativo,elettroforesi proteico con picco monoclonale. I medici alla fine di tutte le indagini sono arrivati a questa conclusione. lei saprebbre dirmi se si tratta davvero di questa patologia oppure gli esami sono risultati alterati per via della febbre che aveva da più giorni e che inizialmente non passava neppure con la terapia antibiotica? in attesa di una vostra risposta le porgo distinti saluti Mary
Risposta del medico
Paginemediche
credo chedebba rimanere sotto controllo, ma dovrei vedere il paziente per una risposta precisa
Risposto il: 10 Novembre 2009