Buongiorno, e' da qualche giorno, piu'

Buongiorno, e' da qualche giorno, piu' precisamento 3 giorni, che sento dolore al piede destro e piu' specificatamente mi fa male camminando, quando schiccio il tallone. Se non cammino non sento male. Ieri ho guardato bene la parte in questione e ho notato che schiacciando non mi fa per niente male, pero' a lato del piede, piu' o meno in centro mi sembra un po' gonfio, anche se qui schiaccio nessun male; pero' schiacciando il tallone camminado mi fa male proprio quella parte un po' gonfia. Ieri ho messo sopra un po' di lasonil prima di dormire e questa mattina mi fa piu' male di prima. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Patrizia
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Faccia una rx alla ricerca di eventuale spina calcaneare
Risposto il: 13 Giugno 2007