Buongiorno, mi chiamo paolo, ho 27 anni, sono

Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 27 anni, sono impiegato. Da qualche mese avverto una sensazione di Ansia, mi coglie uno stato di malessere generale e, soprattutto in luoghi ben definiti e chiusi, inizio ad agitarmi e ad avere colpi di calore. Avverto palpitazioni (anche quando sono a casa) e ho delle extrasisole riconosciute anche dal mio medico, infine da qualche giorno ho difficoltà a respirare. Preciso che porto la pressione bassa. Sono anche andato al pronto soccorso ma non hanno rilevato alcuna disfunzione al Cuore, cosa può essere? Grazie per la risposta. Paolo.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi riferiti sembrano dipendere da uno stato d’ansia (anche le extrasistoli); è comunque opportuno eseguire una visita cardiologica.
Risposto il: 12 Luglio 2005