Buongiorno,sono un ragazzo di 34 anni, da circa 6

Buongiorno,sono un ragazzo di 34 anni, da circa 6 mesi ho intensificato i rapporti sessuali (senza preservativo).Da alcune settimane, dopo ogni rapporto, ho iniziato a sentire un dolore al frenulo (inizialmente molto leggero), e in un paio di occasioni ho visto anche qualche goccia di sangue.Dopo qualche giorno di pausa il dolore sparisce, per ripresentarsi generalmente dopo il successivo rapporto sessuale.Negli ultimi giorni il dolore sta aumentando di intensità, tanto da iniziare a costituire un problema per la normale attività sessuale.Ovviamente ho gia' preso in considerazione di svolgere una visita specialistica, ma nel frattempo vorrei sapere se continuando così posso incorrere in qualche problema o se, a parte un po' di dolore, non vi sono ulteriori pericoli e se e' possibile che il problema si risolva da solo (in attesa dell'appuntamento).La ringrazio anticipatamente per la risposta,cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
problemi gravi non ce ne sono può solo succedere che si rompa.
Risposto il: 14 Dicembre 2011