Caro dottore , mio padre ha 53 anni e e' affetto

caro dottore , mio padre ha 53 anni e e' affetto da mieloma micromolecolare cATENE KAPPA da 2 anni, ha ffatto terapia con talidomide poi due atotrapianti del midollo e adesso i medici dicono che le cose vanno bene ..secondo lei c'e' qualche possibilta' di guargione oppure per guarire deve solo fare il trapianto di midollo osseo?? grazie anticipatamente per la rispsosta
Risposta del medico
Paginemediche
al momento non abbiamo elementi per dire che c'è possibilità di guarigione. La terapia effettuata è corretta e, al momento, escluderei l'allotrapianto. Il paziente deve comunque essere attentamente valutato
Risposto il: 13 Novembre 2009