cause vascolari

sono un fumatore ,96 kilogrammi di peso,non eccedo nel mangiare,mi muovo abastanza bene, anzi benissimo, o poche preoccupazioni;mia moglie non si concede per dei suoi problemi. io però non sono più efficiente, non ho erezione .medicine per la pressione,che in genere è80/130 con80/88 battiti.....triatec.htc congescor da 1.25 inpiù cardirene in bustina
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente nel suo caso il problema erettivo potrebbe essere causato da un problema di tipo vascolare dovuta all eccesso di peso ed al fumo, sicuramente una visita andrologica associata ad una modifica dello stile di vita potrebbe farle riprendere l'erezione
Risposto il: 17 Settembre 2009