Chi mi puo' aiutare..... e' 2 settimane che ho un

chi mi puo' aiutare..... e' 2 settimane che ho un dolore non continuo sopra l'orecchio dx e talvolta sopra orecchio sx al tatto mi fa male la sera sento pulsare molto forte fino a quando non dormo non sono mai stato soggetto a mal di testa vista e pressione sono ok il mio dottore ha detto che se pressione e vista sono ok il tutto sparira' come e' arrivato senza farmi fare esami !!!!!!! il fatto e' che ogni tanto non mi sento proprio in forma soprattutto di testa e gia qualche volta sotto sforzo ( es fisico o in bagno) ho avuto la sensazione di svenire cosa puo’ essere e che esami posso fare nb non fumo non bevo , leggero sovrappeso ,molto sport ( anche troppo ) sempre stanco ultimi valori del sangue ok grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che la natura dei suoi disturbi sia cardiovascolare.Forme di cervicoartrosi possono dare i suoi disturbi.Consulti comunque un neurologo.
Risposto il: 21 Marzo 2008