chirurgia orale pediatrica

al mio bimbo di 3 anni è stato diagnosticato un calcoletto del diametro max di mm. 1.5 alla Ghiandola salivare sinistra. cosa bisogna fare? è operabile? e in che modo?
il bimbo è stato operato di coartazione al Gaslini di genova quale ospedale è più indicato x questo problema?

Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. In merito alla sua domanda le chiarisco che la maggiore esperienza nella nostra regione appartiene all'AO Santobono. Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006