Cosa cura

Vorrei sapere il medicinale mellerette come mai non è più in commercio e come posso sostituirlo, visto che il mio medico curante non lo posso più rintracciare. Inoltre vorrei sapere in una scala di valori che tipo di medicinale è e se ne posso far uso tranquillamente visto che ho degli sbalzi di pressione frequenti e non dormo la notte. Ringraziando anticipatamente invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco in questione è un neurolettico è deve essere usato solo su prescrizione di uno specialista neurologo. Non si tratta di un farmaco adatto nella cura dell’ipertensione arteriosa.
Risposto il: 10 Luglio 2003