Cosa fare?

Salve, da un mese circa ho un fastidio (non continuo) alla parte superiore sinistra dell$addome, a volte sento un fastidio credo in corrispondenza del Rene sinistro. Ho appetito, non ho subito perdita di peso e conduco una vita alimentare abbastanza varia e regolata, senza eccessiva assunzione di alcoolici. Poichè ho paura che sia interessato il Pancreas, vi chiedo consiglio sul da farsi. Vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
E' opportuno che lei effettui esami di laboratorio ed ecografia addominale che il suo medico le prescriverà.
Risposto il: 16 Dicembre 2002