Cosa provoca questo affanno al cuore?? basta una

cosa provoca questo affanno al cuore?? basta una minima cosa ultimamente che mi prende questa alterazione proprio zona cuore e vena del collo.. ho fatto l'altro giorno esame ecocolor.. ma è tutto a posto Puo comunque essere nociva questa apprensione.. sono serena ma mi viene così magari dopo una banalità o è il mio inconscio che lavora?? anche di notte nel sonno mi sveglio con questa agitazione.. nn capisco il motivo.. certo lavoro casa figli ecc. ma penso di gestire il tutto con serenità .. ringrazio e saluto..anna
Risposta del medico
Paginemediche
L’interpretazione dei suoi sintomi si gioverebbe di un colloquio diretto per porle una serie di domande, oltre che visitarla. Sicuramente l’ansia e lo stress possono provocare disturbi quali lei riferisce. Le consiglio di discuterne col suo medico di famiglia e di consultare uno specialista se ritenuto necessario.
Risposto il: 07 Novembre 2008