curcuma

Ho colecisti normodistesa con presenza da diversi anni di due calcoli di 17 e 27 mm. che non mi hanno mai causato alcun problema. Faccio uso moderato di curcuma nella preparazione dei cibi. Ho chi mi dice che la curcuma ha effetto benefico in caso di calcoli alla colecisti e chi mi dice che rappresenta invece un fattore di rischio. Gradirei parere qualificato in merito. Grazie
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

Gentile signore l'argomento non è di mia competenza. cordiali saluti.

Risposto il: 24 Aprile 2012