Da due anni sono in menopausa e sempre più

Da due anni sono in Menopausa e sempre più spesso
mi alzo alla mattina con un Dolore che parte da
sopra l'Orecchio destro, senso di nausea. Poi si irradia su tutto il lato destro della testa compreso la nuca e se tocco i capelli mi sembra di essere punta da tanti aghi, a volte rossore alla guancia, formicolio e calore in bocca sempre sul lato dx. Cosa posso prendere quando non resisto più al dolore? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che il suo disturbo sia collegato alla menopausa e comunque non è saggio prendere farmaci senza aver individuato il problema. Ritengo che un primo indirizzo glielo possa dare il suo medico di base.
Risposto il: 21 Gennaio 2003