deplezione ioni o nevralgia

da qualke tempo, durante la notte mi sveglia accusando dei forti crampi alle gambe. queste mi danno un dolore fortissimo.il mio medico mi aveva prescritto del potassio, ed è quello che sto facendo, ma con scarsi risultati
Risposta del medico
Dr. Pietro Maria Picotti
Specialista in Fisiatria
Caro Signore, se la soluzione del Potassio non ha risolto il suo problema verosimilmente trattasi di una sofferenza della conduzione nervosa probabilmnetne dello scaitico per motivi da accertare (discopatia, spondilosi, artrosi ecc) attraverso una visita accurata di un fisiatra, che se lo riterrà opportuno le inidcherà alcuni esami e poi terapie da effettuare.
Risposto il: 07 Marzo 2010