descrizione test

Buona seraho appena ritirato il mio esame ma non riesco a capire l'esito, se rientro nei parametri.Anticorpi ant hbs (HBsAb) risultato 10 Ul/mL: concentrazione anticorporale protettivaantigene HBS (HBsAg) negativo-negativoricerca Ab anti-Virus Epatite C (hcvaB) negativi-negativograzie milleMarianna
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

I test dimostrano che non ha avuto contatto con il virus C. Per quanto riguarda l'epatite B ha gli anticorpi anti HBs positivi quindi è protetta; ciò può derivare dalla vaccinazione o da un precedente contatto. Saluti

Risposto il: 27 Gennaio 2012