Dopo aver assunto un'aspirina (non credo fosse la

Dopo aver assunto un'aspirina (non credo fosse la prima nella mia vita) sono gonfiata in viso e nelle mani; il medico mi ha detto di essere allergica e di non prenderne più altrimenti sarei morta! devo fare delle prove allergiche?
Risposta del medico
ANTONIO CN
ha ragione il suo medico, anche se non è una allergia, ma una forma di intolleranza, una volta che insorge permane e può indurre l'insorgenza di eventi gravi. Generalmente in questi casi è tollerato il paracetamolo ma si può rivolgere ad un centro allergologico della sua città Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 10 Febbraio 2009