Durante una tac senza contrasto fatta per

Durante una TAC senza contrasto fatta per diverticoli intestino, è stata rilevata una lesione ipodensa in S3 epatica. La successiva Ecografia non ha dato risultati più precisi ma il medico gastroenterologo presente all'ecografia mi ha rassicurato senza peraltro fare una Diagnosi e non ritenuto necessari ulteriori approfondimenti immediati. Vorrei sapere qualcosa di più e quali esami sono consigliati per capire di cosa si tratta esattamente. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa, riteniamo indispensabile che ripeta l’esame TC, questa volta tuttavia, con mezzo di contrasto, che è un elemento indispensabile per una corretta valutazione di una lesione focale epatica.
Risposto il: 25 Luglio 2005