Egregio dottore,a mia madre di anni 88, oggi hanno

Egregio dottore,a mia madre di anni 88, oggi hanno eseguito una ECOGRAFIA, perchè presenta un grosso rigonfiamento al collo. Il risultato é: l'esame eseguito in corrispondenza della tumefazione a carico della regione latero-cericale dx ha mostrato multiple Formazioni linFonodali Variabili da 10mm a 25mm. Tali Formazioni organizzate in "pacchetti" e in contiguità tra loro risultano in prima ipotesi di natura eteroplasica.Aiuto, ho preso da poco la notizia e non so cosa Fare.
Risposta del medico
Dr. Agostino Mercurio
Specialista in Oncologia

per prima cosa rivolgetevi in un reparto di medicina dove sicuramente sarà fatto o un es. citologico o l'asportazione di un linfonodo per eseguire un  wsme istologico e definire la natura della lesione

Risposto il: 22 Ottobre 2012