Epatocarcinoma

Che dimensioni ha un fegato sano? Qualora si presentasse una forma tumorale, quanto tempo mediamente potrebbe vivere una persona quando il Tumore è in metastasi? In condizioni estreme si può operare quando anche il Polmone è colpito da tumore e il paziente non è in uno stato ottimo di forza fisica? Cosa significano i seguenti valori: T:3 N:2 M:1 IV stadio? Che cos$è una Neoplasia primitiva?
Risposta del medico
Paginemediche
Le consigliamo di far riferimentoalle schede e alle domande sull'argomento, cliccando sui link nella sezione successiva.
Risposto il: 07 Aprile 2003