Dopo isteroscopia e raschiamento è possibile?

Buongiorno. Ho 52 anni e l'11 luglio ho eseguito un' isteroscopia con biopsia e raschiamento per un ispessimento dell'endometrio. E' andato tutto bene ma da giovedì sono cominciati dolori al basso ventre (tipo contrazioni) e ho perdite di sangue rosso come se avessi le mestruazioni. E' possibile che siano effettivamente mestruazioni (che non avevo da circa 3 mesi) o mi devo preoccupare?Grazie
Risposta del medico
Prof. Maurizio Serati
Specialista in Ginecologia e ostetricia
È possibile come è anche possibile che sia un normale decorso post isteroscopia con raschiamento. Se le perdite dovessero diventare emorragiche o dovesse comparire febbre, allora andrebbe fatto un controllo.
Risposto il: 21 Febbraio 2012