Gentile dottore,da un mese soffro di stanchezza

Gentile dottore,da un mese soffro di stanchezza fisica perenne, senso di vertigini o confusione nella vista.. tanto da ridurre le mie uscite normali o a spingermi a tornare a casa . Da un tre mesi soffro di gatrite e da un mese faccio la cura. ho fatto tutte le analisi, vista perefetta, valori esatti.. Il mio medico mi ha prescritto in piu' la polase, ma non credo che sia l'unica soluzione. Secondo me spesso si tende a ridurre magari un problema, perchè si vede la giovane età o perchè c'è la conoscenza. SEcondo lei quale potrebbe essere il porblema. Sono stata sempre una persona molto attiva, sportiva , da un 4 anni faccio una vita piu' sedenteria a causa dello studio , per me è assurdo. sentirsi stanca alle 16 o parlare con qualcuno e sentirti come quando si soffre di vertigini. che consiglia?puo' dipendere dai farmaci che assumo? (lansaprazolo, neopedrys, gaviscon) ?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Gli effetti collaterali più frequenti associati al trattamento con lansoprazolo comprendono effetti avversi gastrointestinali (diarrea, vomito, nausea) e neurologici (cefalea, vertigini e astenia). Pertanto le consiglio di parlare con il suo medico affinchè possa trovare una valida alternativa.
Risposto il: 15 Giugno 2012