Gentilissimo dottore le porgo questa domanda per

Gentilissimo dottore le porgo questa domanda per mia moglie. Circa ogni 3 cicli mestruali mia moglie perde acque dalla vagina, come se fosse Urina quando è nel sonno, avendo una disfunzione ormonale e latte al seno come se fosse in gravidanza, dopo che è uscito tanto liquido sentendosi bagnata va al bagno e urina normalmente (gialla). Le faccio presente anche che ha un po di renella e un calcolo al Rene sinistro e un Fibroma all$utero. Tutto questo lei capisce che le porta un po' di disagio e depressione. La ringrazio anticipatamente della sua risposta e se può darci un consiglio di dove poter andare per un consulto.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo la descrizione dei sintomi è un po’ confusionaria, tra l’altro è meglio che sia direttamente sua moglie a descriverli in modo che può essere più precisa. Ad ogni modo, se si rivolge direttamente ad un ginecologo potrà chiarire il quadro clinico.
Risposto il: 16 Dicembre 2002