Ghiandole linfatiche

e$ da parecchio tempo che mi si infiammano le ghiandole linfatiche vicino al pube e mi provocano un forte Dolore, non riesco a trovare una soluzione e non conosco nemmeno la causa.
Io dò la colpa all$elestico delle mutande, ma non ne ho la certezza il mio medico non mi è stato molto di aiuto, sapete consigliarmi?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le cause di infiammazione delle ghiandole linfatiche possono essere innumerevoli. Può trattarsi di un’infezione (ad esempio l’herpes), può essere dovuta all’utilizzo di rasoi per depilarsi, può anche essere causato dal tipo di biancheria intima. Purtroppo in mancanza di una visita è difficile poter dare una risposta certa.
Risposto il: 18 Dicembre 2001