ha consultato un gastroenterologo?

Salve, mi chiamo Elisa ho 22 anni è praticamente da quando sono nata che una volta ogni massimo 2 mesi vomito. Tutto è iniziato secondo mia madre da quando ero piccola, avevo un anno e all 'ospedale mi fecero i vaccino classici che si fanno ai bambini di quell' età, peccato che io sono stata talmente tanto male che i medici dissero a mia madre che non avrei passato la notte. Praticamente vomitavo e avevo le palpitazioni altissime fuori dalla norma. Non sapevano cosa avessi. Ho continuato negli anni a vomitare, sempre alla stessa ora, alle 6 della mattina. Da quando ho 18 anni mi è sorto un nuovo sintomo, prima di vomitare digerisco marcio, da li a poco inizio a vomitare, per almeno 4 ore, e ad andare di corpo. A volte mi sento quasi svenire passo da essere congelata a morire di caldo e a girarmi la testa. Poi piano piano finisce tutto. Ho creduto potessi essere celiaca ma l' anno scorso ho iniziato a lavorare in una pizzeria dove mangiavo solo pizza e per 8 mesi non ho mai vomitato. Credevo fosse il sugo che potesse farmi acidità ma appunto per 8 mesi non sono stata male. Qualcuno sa dirmi a cosa sono associati questi sintomi?Che esami posso fare? Grazie mille in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

In considerazione del fatto che la sua sintomatologia dura da molti anni valuti insieme ad un gastroenterologo di iniziare una terapia medica associata ad un'alimentazione equilibrata e fare esami idonei in base alla risposta.

Risposto il: 05 Giugno 2015