ha eseguite i test per la celiachia?

Salve, nel mese di giugno mi ammalai, avvertivo forti dolori addominali, accompagnati da problemi intestinali, febbre e tosse..dopo essere andata dal medico, che riscontró un'influenza intestinale e dopo avermi prescritto dei farmaci, iniziai a stare meglio, nonostante i dolori addominali continuarano a presentarsi...la situazione dopo qualche mese peggioró e tornai dal medico, mi fece fare esami del sangue e delle feci, con esito negativo, mi prescrisse quindi una gastroscopia...a gennaio dopo aver fatto la gastroscopia e la relativa biopsia rilevarono la gastrite..dopo aver preso i relativi farmaci la situazione non miglioró e un farmaco in particolare mi causò la galattorea, quindi smisi di prendere qualsiasi tipo di farmaco e la situazione miglioró...da poco tempo a questa parte i dolori sono tornati, faccio fatica a mangiare, ho spesso nausea e sto perdendo peso.. non capisco a cosa sia dovuto..Potrebbe chiarirmi i miei dubbi? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Ha eseguito gli esami per la celiachia: se no li faccia  insieme ad un'ecografia addome superiore con attenzione alla colecisti.

Risposto il: 29 Maggio 2015