Ho avuto rapporti intimi con una donna che poi ha

Ho avuto rapporti intimi con una donna che poi ha riscontrato di avere molluschi cntagiosi nelle zone genitali, ovviamente toccate durante i rapporti. L'ultimo rapporto, quando gia' era presente un mollusco anche se non individuato come tale, è avvenuto a fine dicembre; dopo tale data non ci sono più stati contatti intimi. In questi tre mesi non è comparso nessun mollusco, ma vorrei sapere fino a quando posso temere una loro comparsa: quando potrò ritenermi sicuro di non aver essere stato contagiato?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Se sono passati già tre mesi senza nessuna comparsa può ritenere di avere superato il problema.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 29 Aprile 2015