Ho delle piccole perdite di sangue insieme a

Ho delle piccole perdite di Sangue insieme a Mucosa al 19° gg dalle mestruazioni... E' la prima volta che mi accade. Ho fatto il paptest 2 mesi fa e andava tutto bene; cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le perdite ematiche intermestruali possono essere dovute a molte cause, la gran parte delle quali situazioni "quasi" normali, ma questo può essere stabilito solo con una valutazione clinica. Le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo, che eventualmente le suggerirà di fare degli accertamenti per determinarne la causa (disturbi ormonali, polipo, fibromi oppure semplicemente perdite in concomitanza dell'ovulazione).
Risposto il: 22 Maggio 2003