Ho eseguito di recente una radiografica toracica

ho eseguito di recente una radiografica toracica per un sospetto focolaio. tutto ok. noto invece "cuore adagiato sugli emidiaframmi presenta morfologia globosa con diametri nella norma. Aorta lievemente allungata all' arco". vorrei sapere se questo referto è preoccupante, cosa mi consiglia fare. in passato non ho mai sofferto di cuore ma ho sembre eseguito quasi annualmente i ceck up. ho 48 anni in famiglia mio padre è deceduto di infarto a soli 55 anni. ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che invii il suo quesito allo specialista cardiologo, non essendoci relazione tra quanto presenta e patologie epatiche.
Risposto il: 08 Marzo 2007