Ho fatto la visita ginecologica con risultato

Ho fatto la visita ginecologica con risultato positivo ho fatto gli esami delle urine con risultato positivo ho fatto il tampone vaginale anchesso con risultato positivocome positivo intendo che e' tutto a posto, non sono incontinente e non ho il prolasso.Il sintomo che ho e che urino spessisimo specialmente dopo pranzo, al mattino e di notte va meglio pero' il tutto mi da molto tormento ma senza bruciore, mi sento la pancia gonfia e non so piu' cosa devo fare e dove rivolgermi, mi potete aiutare? spero di avervi dato il piu' possibile le informazioni dettagliate attendo con ansia una vostra risposta, Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ra esegua una ecografia renale e vescicale di controllo ed eventualmente un esame urodinamico completo. Inoltre visiti il sito da me realizzato, www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 10 Febbraio 2009