Ho subito un intervento al fegato per cisti di

Ho subito un intervento al fegato per Cisti di Echinococco molto grosse,con fuoriuscita di liquido.Per ora sto finendo il terzo ciclo di Albendazolo ,gli esami del Sangue risultano buone,pero io accuso un forte prurito interno in tutto il corpo ,di giorno riesco a sopportarlo ma la sera quando mi rilasso e la notte in spcial modo non riesco e spesse volte non riesco a dormire .Vorrei sapere se dipende da questo parassita che magari è finito nel sanque e quale cura bisognerebbe fare.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Per rispondere al suo quesito dovrei conoscere la descrizione dell'intervento e sapere quali esami di laboratorio ha praticato. Se vuole siamo a sua disposizione anche per una visita.

Cordiali saluti,
Dott. O.Cuomo
Risposto il: 12 Settembre 2005