IDROSOSADENITE

Salve, sono un ragazzo di 26 anni. Il mio problema è questo: in qualsiasi situazione sudo moltissimo sotto l'ascella destra è quasi niente sotto l'ascella sinistra. Per me questa cosa sta diventando un grosso problema. A cosa è dovuta questa singolare sudorazione? Come mi devo comportare? Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta. STEFANO.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, credo che  il sintomo che riferisce sia dovuto ad una idrososadenite, infiammazione della ghiandola sudoripara ascellare , la cosa migliore comunqua è di farsi visitare da un chirurgo per verificare se la ghoandola in questione sia infiammata.

Risposto il: 16 Settembre 2011