Il fegato ha dimensioni ai limiti superiori della

Il fegato ha dimensioni ai limiti superiori della norma ad Ecostruttura finemente disomogenea nel cui contesto si rilevano subcentimetriche formazioni iperecogene di verosimile riferimento angiomatoso. La Colecisti ha pareti sottili e contenuto transonico. Volevo sapere cosa significa pareti sottili e contenuto transonico. Cordiali saluti. Giancarlo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le pareti sottili della colecisti indicano che l’organo non è soggetto a infiammazione (colecistite), ma è normale. Il fatto pi che abbia contenuto transonico esclude che siano presenti dei calcoli.
Risposto il: 31 Marzo 2006