Individuazione della malattia

Ho seri problemi da più di 2 anni, i quali mi impediscono di lavorare. I sintomi sono i seguenti: Fortissima e continua nausea, dolori addominali sopratutto a livello dello stomaco, diarrea alternata a stitichezza, cattiva digestione di tutti gli alimenti, (dopo circa 2 ore dai pasti il dolore allo Stomaco è insopportabile, ecc). Diagnosi fatte: 3 gastroscopie, 1 Colonscopia, esami del sangue, ecc. I medici hanno riscontrato: gastrite, infiammazione dell'ernia iatale, colon spastico, e per finire Helicobacter Pilory. Ho assunto in precedenza per altri problemi dosi massicce di antibiotiti, e ho appena finito un'altro trattamento con la combinazione di due antibiotici e un antiacido per l'eliminazione del batterio H.P. - I dolori sono peggiorati come pure la Nausea. E' possibile che H.P. possa dare questi problemi? Cosa mi consigliate di fare ora?
Attendo una risposta in quanto i miei medici curanti non sanno più come procedere. Grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
E' opportuno che la sua situazione venga studiata presso un reparto di gastroenterologia. I disurbi da lei lamentati non possono essere riferiti al fegato.
Risposto il: 07 Maggio 2002