intorpidimento al braccio

Sono una donna di 31 anni da pochi mesi mamma, in gravidanza ho sviluppato l'ipertensione massima rilevata in maternità 170/90, ora 140-150/90, prendo una compressa di trandate 100 al giorno, e da qualche tempo spesso durante la giornata sento intorpidimento alla mano destra nelle prime tre dita, volevo sapere se è segno che sta peggiorando o cosa la mia ipertensione.
grazie Chiarelli Maura
Risposta del medico
Maria Grazia Richichi
Specialista in Medicina interna e Geriatria
la sintomatologia riferita non sembra correlata con la malattia ipertensia ma piuttosto con lo sforzo correlato con l'allattamento al seno
Risposto il: 18 Gennaio 2006