Istruttrice di fitness con ciclo ballerino

Buongiorno dottore,sono una ragazza di 28 anni, lavoro come istruttrice di fitness. é da un pò di tempo che ho un ciclo per così dire "ballerino" e piuttosto scarso, stanchezza eccessiva, riduzione della resistenza allo sforzo fisico, alterazioni a livello della sfera sessulae, fame praticamente costante, stipsi e abbassamento del tono dell'umore... non sono incinta. Può aiutarmi per favore?
Risposta del medico
Dr. Alessandro Scorsi
Medico di Medicina generale
Buongiorno, mi potrebbe dire quanto e' alta e quanto pesa? Saluti
Risposto il: 22 Settembre 2015