IVU in doppia pelvi.

bambina di tre mesi ha doppio tubbo renale sinistro (classe 3)
il massimo dei Leucociti fino ad ora era valori 10/20 con somministrazione antibiotico simox.abbiamo smesso l'antibiotico sotto consulennza medico per capire cosa succede senza,ma facendo ultima analisi del sangua in data odierna i valori dei Leucociti sono saliti a 500.
perchè? è normale che senza antibiotico si rialza così tanto?è grave?
Saluti C de la Feld
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara signora, capisco la sua preoccupazione, per quanto manifestatosi alla sua bambina. Le consiglio di rivolgersi alla Nefrologia pediatrica dell'ospedale Santobono, diretta dal dott. Pecoraro, che sarà sicuramente in grado di tranquillizzarla con consigli ed idonei provvedimenti. Cordialmente
Risposto il: 30 Novembre 2006