L'omeopatia può aiutare

Gentile prof. re,vorrei sapere se è possibile ottenere buoni risultati con l'agopuntura o altro trattamento (cure omeopatiche specifiche, moxa o altro) per poter attenuare i dolori infiammatori acuti della spondilite anchilosante. Sono già in cura con infusioni bimestrali di biofarmaci.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, con le cure giuste l'omeopatia può aiutarla concretamente, non solo ad attenuare i dolori ma anche ad arrestare, per quanto possibile, l'evolversi della sua malattia. Importante affidarsi ad un omeopata unicista competente in quanto le cure, in omeopatia, devono essere strettamente individualizzate. Cordiali saluti Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 13 Febbraio 2010