La domanda va rivolta al centro di oncologia

buon giorno, mi chiamo angelo palladino, mia madre De marco Concetta e stata operata lo scorso maggio di Tumore al Colon retto, ora porta la solita borsa.Dopo cualche mese accusa un Dolore al sedere i medici gli dissero che era normale ma visto che il dolore aumentava mia madre consulto di nuovo i medici.Comunque i medici gli fecero fare una risonanza magnetica e risulto un tumore di 3.5cm,dopo gli consigliarono di farsi una scintigrafia ossea risultato:l'esplorazione dell'intero scheletro Ha evidenziato aree di modico e diffuso accumulo del radiocomposto a livello di D10 eD9 da controllare a distanza di tempo.Assenza nei rimanenti segmenti ossei
esaminati di aree di patologico iperaccumulo del tracciante compatibili con lesioni focali in atto
Comunque mia madre si ricovera nel reparto di ginecologia e scoprono che ci sono metastasi alla vescica all'utero e alla parte finale dell'intestino
L'ospedale in questione e il San Luca di Vallo Della Lucania.(sa)
Per favore vi chiedo un aiuto,rispondetemi subito,grazie.
la mia e-mail e angelo.palla@libero.it.
Risposta del medico
Raffaella Raio
La domanda va rivolta al centro di oncologia. La prego di voler riformulare la domanda indirizzandola in tal senso.
Risposto il: 04 Marzo 2005