Leucemia e fegato aumentato di volume

Gentile dottore sono una donna di 64 anni peso 79 kg sono alta 1,64mt. Ho fatto l'ecografia all'addome è risultato tutto nella norma tranne il fegato che è aumentato di volume nel lobo dx con struttura disomogeneamente iperecogena di tipo steatosico. Faccio presente che 4 anni fa mi hanno diagnosticato una leucemia che dopo le terapie è rientrata. Ora faccio controlli ma fin'ora è tutto passato. Vorrei gentilmente se è grave il risultato dell'ecografia. Ringrazio tanto
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, deve consultare un Ematologo visto la sua storia clinica. Manca il diametro della milza che è pure importante nel suo caso.
Cordiali saluti
Risposto il: 25 Maggio 2016