Malattia di Peyronie

Gentilissimo Dottore, ho la malattia "la peyronie". Già ho subito 3 siringhe direttamente sul pene. Vorrei essere sottoposto ad un altro tipo di cura. Qual è secondo Lei la più efficace? si guarisce dopo aver preso la peyronie? le pillole tradamix aiutano la guarigione? La prego, mi dia il Suo prezioso consiglio.Nell'attesa La ringrazio anticipatamentee colgo l'occasione per salutarLa cordialmente.Russo Francesco (età 60 anni)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della sua e.mail e dalla sintomatologia e dalla patologia che accusa potrebbe provare ad eseguire dei trattamenti di E.S.W.L. Comunque ha eseguito solo n.3 infiltrazioni, si potranno trarre delle conclusioni solo dopo aver eseguito almeno 6 / 7 trattamenti locali. Distinti saluti.
Risposto il: 31 Luglio 2015