Mastite

Sono stata operata al seno sinistro con Escissione dei dotti galattofori in seguito a sanguinamento dal capezzolo. L'Esame istologico ha riportato: Ectasia dei dotti mammari, mastite obliterante, infiltrato flogistico cronico. Si trtta sempre di una patologia benigna o ad eventuale futuro rischio ed eventualmente bilaterale? Ci sono terapie da seguire? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le lesioni da lei riportate sono benigne. E' possibile la bilateralità. Non sono previste terapie precauzionali per tale tipo di patologia.
Risposto il: 04 Dicembre 2002