medicina quantica

Salve, più di sette anni fa ho scoperto di essere affetto da spondilite anchilosante. La malattia si manifesta con forti dolori nelle anche impedendomi di camminare. Il problema è che quattro anni dopo mi sono ammalato di cancro al rinofaringe per il quale ho subito trattamenti chemio e radio. Nella speranza di aver risolto con il secondo, rimane la spondilite che mi da non pochi problemi motori,(anche se a periodi).In virtù dell' avanzare della malattia reumatica ho chiesto al mio medico come poter intervenire, ma purtroppo pare che i nuovi farmaci attualmente in uso, siano contrastanti con il mio stato di salute in quanto immunodepressori, mi è stato sconsigliato l' uso da parte dell' oncologo. Sono disperato cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
http://www.quec-phisis.com/rivolge.html provi a contattare andrea trevisan e si faccia dire qual è il centro piu' vicino a lei. Questi macchinari sono anche stati utilizzati nel cancro. Pochi casi ma interessanti.
Risposto il: 14 Ottobre 2008